Non si è ancora chiusa, ma la 34° giornata di Premier League ci ha regalato tantissime emozioni. A partir dal derby del Merseyside che ha visto il Liverpool trionfare 2-0 e spedire i cugini dell’Everton al penultimo posto. Di Origi e Robertson le due reti decisive che hanno steso gli ospiti. Nell’altro derby della giornata trionfa il Chelsea sul West Ham in una sfida dal sapore europeo: per i ragazzi di Tuchel basta una rete all’ultimo respiro di Pulisic che ha rimediato all’errore di Jorginho dagli undici metri.
Pareggio ad alta intensità tra Brighon e Southampton, con il club a pochi km da Londra in grande spolvero. Aprono gli ospiti dopo due minuti con Welbeck, arrotondano con un autogoal di Salisu. I biancorossi riescono a pareggiarla nel secondo tempo grazie a Ward-Prowse.
Sorprende ancora il Newcastle che rifila tre reti al Norwich e riesce così a mettere alle spalle l’incubo. Il Brentford riesce invece a conquistare un pareggio d’oro che gli permette di rimnere al dodicesimo posto
Premier League 34° giornata giornata: tutte le gare
Arsenal-Manahcester United 3-1
Leicester City-Aston Villa 0-0
Manchester city-Watford 5-1
Norwich-Newcastle 0-3
Brentford-Tottenham 0-0
Burnley-Wolverhampton 1-0
Chelsea-West Ham 1-0
Brighton-Southampton 2-2
Liverpool-Everton 2-0
Crystal Palace-Leeds (in programma alle ore 21)
Premier League 33° giornata: il Brighton gela Conte al 90°, il Southampton supera l’Arsenal