― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoProve libere 2 Gp Bahrain: Verstappen comanda, Norris non molla

Prove libere 2 Gp Bahrain: Verstappen comanda, Norris non molla

Le prove libere 2 del Gp del Bahrain si sono concluse con Max Verstappen davanti a tutti. Secondo posto per il britannico Lando Norris con la McLaren. Terzo Lewis Hamilton.

PL2 Bahrain: Raikkonen a muro durante la sessione

Prove libere 2 Gp Bahrain: come si è classificata la Ferrari?

In occasione della seconda sessione di prove libere, le vetture hanno provato il passo da utilizzare nelle qualifiche di domani. La pista ha risentito però dell’abbassamento della temperatura e di un consistente aumento del vento. Il primo a scendere in pista per provare il ritmo qualifica, è stato Sebastian Vettel con Aston Martin.

Tutti i piloti hanno optato per l’utilizzo della gomma rossa. Il miglior tempo è stato messo a referto da Verstappen con 1:30:847. Continua a sorprendere Lando Norris con la sua McLaren che si posiziona secondo a soli 0,085 centesimi dalla prima posizione. In terza posizione la Mercedes di Lewis Hamilton che ha registrato un drastico calo di prestazioni nella parte finale della sessione. Il suo compagno di scuderia Bottas ha concluso in quinta posizione dopo aver definito più volte la vettura come inguidabile. La Ferrari si posiziona al quarto posto con Carlos Sainz in 1:31:127. Problemi per il monegasco Leclerc che a causa di un errore, decide di non provare il suo giro veloce. La classifica però è molto corta; ci sono 15 piloti in soli nove decimi. La terza sessione di libere è in programma per domani alle ore 13:00.

Sito ufficiale F1.com