― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpProve libere 3 Moto2: Bezzecchi cade ma si rialza

Prove libere 3 Moto2: Bezzecchi cade ma si rialza

Questa mattina, sabato 7 agosto, alle 10.55 si sono tenute le prove libere 3 di Moto2, sul circuito austriaco RedBull Ring. La terza sessione di test è stata abbastanza movimentata date le diverse cadute dei piloti. Come si sono classificati gli italiani?


Prove libere 2 Moto2: sessione sotto la pioggia


Come sono andate le prove libere 3 Moto2?

Si è conclusa questa mattina, sabato 7 agosto, la terza sessione di prove libere di Moto2. Oggi pomeriggio, a partire dalle 15.10, ci saranno invece le qualifiche per delineare la griglia di partenza della gara di domani. Ma come sono andate le FP3? I test si potrebbero definire movimentati date le numerose cadute dei piloti in pista. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. Marco Bezzecchi è caduto alla curva 3 ma si è poi rialzato grazie all’aiuto di un commissario, ed è ripartito in sella alla propria moto. Il pilota di Rimini alla fine della sessione si è classificato secondo, dietro all’australiano Remy Gardner che è stato il più veloce della sessione. Ha infatti totalizzato un tempo di 1:28.680. Al terzo posto si piazza lo spagnolo Canet. Per quanto riguarda gli altri italiani, Dalla Porta termina ottavo mentre chiude la classifica Baldassarri che come Bezzecchi è caduto alla terza curva. Come andranno le qualifiche del pomeriggio?