Psg-Barcellona, match di ritorno valido per gli ottavi di finale di Champions 2020/2021, si giocherà mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi.

Come arrivano le due squadre?

I padroni di casa, forti del 1-4 dell’ andata, hanno la qualificazione ai quarti di finale praticamente già in tasca.Dall’ altra parte, invece, dovranno compiere un’impresa per ribaltare un passivo pesantissimo.

Psg-Barcellona: le probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per Pochettino che non recuoera Neymar e Di Maria. In porta ci sarà Navas, davanti a lui il quartetto difensivo sarà composto da Florenzi, Marquinos, Kimbembe, e Kurzawa. A centrocampo, Guyede e Paredes. In avanti, Kean, Verratti e Icardi sosterranno Mbappe’.

Koeman risponderà con il 4-3-3: Ter Stegen tra i pali, Dest, Jordi Alba, Lengelet e Pique’ in difesa. A centrocampo, Busquets, Pedri e De Jong. In avanti, Messi, Demvele’ e Griezmann.

PSG(4-2-3-1):Navas, Florenzi, Marquinos, Kimbempe, Kurzawa, Guyede, Paredes, Kean, Verratti, Icardi, Mbappe’. All. Poche

BARCELLONA(4-3-3): Ter Stegen, Dest, Jordi Alba, Pique’, Lengelet, Busquets, Pedri, De Jong, Messi, Dembele’, Griezmann. All. Koeman

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport mercoledì 20 marzo 2021 alle ore 21

Barcellona Psg 1-4: Mbappe’ fenomeno al Camp Nou

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20