Juventus-Porto, match valevole per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League 2020/2021, andrà in scena martedì 9 marzo 2021 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le due squadre?

Dopo la sconfitta dell’ andata per 2-1, i bianconeri devono necessariamente ribaltare il risultato per accedere ai quarti di finale. Entrambe puntano molto a fare più strada possibile nella competizione continentale dal momento che nei rispettivi campionati sono terze ma distanti dalla vetta della classifica.

Juventus-Porto: le probabili formazioni

Pirlo potrà contare su alcuni recuperi importanti come Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Arthur, mentre dovrà ancira rinunciare a Dybala. Nel 4-4-2 ci sarà Szczney in porta, in difesa agiranno Cuadrado a destra, Demiral e De Light in mezzo, con Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, la coppia sarà formata da Arthur e Mckennie, con Chiesa a destra e Bernardeschi a sinistra. In avanti, Ronaldo e Morata.

Stesso modulo anche per Sergio Coincencao che schiererà Marchesin in porta, la linea difensiva sarà formata daManafa’, Pepe, Mbemba e Sarr. A centrocampo, Otavio e Oliviera saranno gli interni, con Uribe e Corina sugli esterni. In attacco, Taremi e Marega.

JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Cuadrado, Demiral, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Arthur, Mckennie, Bernardeschi, Morata Ronaldo. All. Pirlo

PORTO(4-4-2): Marchesin, Manafa’, Pepe, Mbempa, Sarr, Uribe, Otavio, Corona, Oliveira, Taremi, Marega. All. Sergio Coincencao

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport martedì 9 marzo 2021 alle ore 21

Portto-Juventus 2-1: Chiesa tiene a galla i bianconeri

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20