― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Psg polveriera: le critiche ormai sono insormontabili

Psg polveriera: le critiche ormai sono insormontabili

Troppo grave l’uscita dalla Champions League agli ottavi di finale del Psg, in modo fin troppo passivo e deludente che ha scatenato una polveriera. Dopo che in estate erano arrivati Messi, Donnarumma, Hakimi, Wijnaldum e Sergio Ramos tutto si sarebbe immaginato tranne quest’epilogo nella corsa in Champions. “Questa eliminazione lascerà delle tracce” scrive l’edizione online del quotidiano molto vicino alle vicende del PSG. Infatt si vocifera che l’era Pochettino sarebbe arrivata al termine, infatti si vocifera che a Giugno il Mister potrebbe arrivare al Manchester United. I rapporti con Leonardo non sono mai stati idilliaci e per questo motivo che la crisi incombe sul Psg.


Terremoto PSG: tra contestazione e rivoluzione


Psg polveriera: la crisi è nera

Attacco pesante da parte di RMC Sport nel commento all’eliminazione del Paris Saint-Germain, a firma Daniel Riolo: “Il PSG non è un club, è un circo. Vengono reclutati giocatori contro ogni logica: giovani, vecchi, infortunati. Milioni spesi per nulla. E che il PSG prenda uno schiaffo del genere nella settimana dell’inaugurazione del negozio a New York è grottesco e ridicolo”. E ancora: “Verratti incarna da solo le mancanze parigine. È un giocatore da fase a gironi. Un giocatore molto buono, un gran palleggiatore, ma non è un campione. È un debole. E in 10 anni in questa squadra non è mai migliorato. Resta il bambino che gioca col pallone”. Sui problemi negli scontri diretti: “Dal Chelsea nel 2014 a oggi, i problemi non sono mai spariti. L’eccezione alla regola? La finale contro l’Atalanta. Fortunatamente perché non c’era la partita di ritorno”.

Psg polveriera: il Presidente furioso dopo la sconfitta

Lo sceicco e Presidente Al-Khelaifi dopo l’ennesima estate di super acquisti a suon di milioni e con l’approdo a Parigi addirittura di Leo Messi, sperava in un percorso Europeo certamente diverso e la prematura eliminazione lo ha portato a sfogarsi e gettare tutte le responsabilità addosso alla terna arbitrale: i giornalisti presenti parlano di un Presidente imbufalito che avrebbe iniziato ad urlare ed inveire contro i direttori di gara, ma Karim Benzema con la sua tripletta ha brillato di luce propria. Un dirigente madridista che lo stava riprendendo con il cellulare mentre inveiva e dava pugni alle porte sarebbe stato anche minacciato di morte: solo l’intervento di Leonardo avrebbe riportato la situazione alla tranquillità, con il ds che ha poi chiesto che il video venisse cancellato.

Il Caos in camerino

Situazione altrettanto tesa all’interno dello spogliatoio dei parigini, dove si sarebbe sfiorata la rissa tra Neymar e Donnarumma. Tra i due infatti sarebbe prima volata qualche parola di troppo, con il brasiliano che avrebbe rinfacciato a Gigio l’errore in occasione del primo gol del Real e il portiere che avrebbe risposto additandogli la colpa della seconda rete arrivata dopo una brutta palla persa dall’attaccante, fino al punto che la squadra sarebbe dovuta intervenire per separarli e non farli arrivare alle mani. Due episodi che raccontano tutta l’amarezza e la frustrazione dell’ennesima campagna Europea da dimenticare per il PSG.

Pagina Twitter Paris Saint Germain: https://twitter.com/PSG_inside