Psv Eindhoven-Paok, match di ritorno valido per il gruppo E della quarta giornata di Europa League che comprende anche Granada e Omonia Nicosia, ndrà in scena giovedi 26 novembre 2020 alle ore 21 al Philip Stadion.
Come arrivano le due squadre?
I padroni di casa sono reduci dal pareggio in campionato contro il Twente, mentre in Europa League, dopo aver perso la gara d’esordio, si sono risollevati vincendo contro Omonia Nicosa e il Paok all’ andata.
I greci, invece, devono necessariamente fare risultato se vogliono ancora sperare nella qualificazione avendo ottenuto 2 punti in partite.
Le scelte tecniche di Psv e Paok
Possibile 4-4-2 per i padroni di casa: Mvogo in porta, in difesa Boscagli e Thomas centrali, mentre Teze e Max i terzini. A,centrocampo, Sangere’ e Rosario, con Maduede e Gotze sugli esterni. In avanti, Malen e Zahavi.
I greci proporranno un 3-4-1-2: Zivkovic tra i pali, Ingason, Crespo e Valera a sua protezione. A centrocampo, Scwuab e Douglas con Alves e Giannoulis a completare il reparto. In attacco, Murg supporterà le punte Cionak e Zivkovic.
Le probabili formazioni
PSV EINDHOVEN (4-4-2): Mvogo, Boscagli, Tomas, Teze, Max, Sangere’, Rosario, Maduede, Gotze, Malen, Zahavi. All. Schimdt
PAOK(3-4-1-2): Zivkovic, Ingason, Crespo, Valera, Scwaub, Douglas, Alves, Giannoulis, Murg, Cionak, Zivkovic. All. Garcia
Dove vederla in tv?
Psv Eindhoven-Paok sarà trasmessa in esclusiva giovedì 26 novembre 2020 su Sky Sport alle ore 21