fbpx
Settembre24 , 2021

PSV Eindhoven-Real Sociedad: pronostico e possibili formazioni

Related

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Siviglia vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di continuare il suo forte inizio...

Share

PSV Eindhoven e Real Sociedad si incontreranno giovedì 16 settembre al Philips Stadion per iniziare la stagione del Gruppo B con il massimo dei punti. La squadra di casa è entrata in questa competizione dopo aver perso nel turno dei playoff di Champions League, mentre la Sociedad ha guadagnato il suo posto in Europa League finendo al quinto posto nella Liga la scorsa stagione. Il calcio di inizio di PSV Eindhoven-Real Sociedad è previsto alle 21.

Prepartita PSV Eindhoven-Real Sociedad: a che punto sono le due squadre?

PSV Eindhoven

Avendo perso solo una delle prime 11 partite della stagione in tutte le competizioni, ti verrebbe da pensare che il PSV Eindhoven sia felice dell’inizio della stagione. Tuttavia, nonostante le nove vittorie in palio, quella sola sconfitta contro il Benfica è costata loro un posto in Champions League, prolungando la loro assenza dalla fase a gironi a quattro anni. La squadra olandese è stata inserita in uno dei gironi più difficili con Monaco e Sturm Graz che compongono il Gruppo B, ma Roger Schmidt sarà entusiasta dello sviluppo di questa squadra. Il PSV è in testa alla classifica di Eredivisie con quattro vittorie consecutive, il più recente successo in casa dei rivali dell’AZ Alkmaar con un punteggio di 3-0. Sorprendentemente, nove diversi giocatori hanno contribuito ai loro 14 gol, nessun giocatore ha segnato più di due gol.

Real Sociedad

Anche la Sociedad affronta questo incontro in ottima forma, riprendendosi dalla sconfitta nella prima giornata contro il Barcellona con tre vittorie consecutive. Anche se la squadra di Imanol Alguacil non è stata così appariscente come i suoi padroni di casa, registrare tre reti inviolate di fila non sarà ignorato dai loro imminenti avversari. Se si devono prendere eventuali aspetti negativi della loro recente ripresa dei risultati, due dei loro quattro gol più recenti sono arrivati ​​dal dischetto. Mikel Oyarzabal ha contribuito a quasi due dei suoi sei gol nella Liga, con l’attaccante Alexander Isak ancora in attesa di andare a segno.


Tutte le partite di Europa League

Ultime Notizie

Schmidt ha ruotato regolarmente in Eredivisie in questa stagione, con un solo giocatore che ha iniziato tutte e quattro le partite. Jordan Teze e Bruma erano entrambi tra i sostituti nel fine settimana, ma la coppia potrebbe tornare al PSV. Il portiere Yvon Mvogo potrebbe fare una gita tra i pali, mentre anche Erick Gutierrez e Yorbe Vertessen stanno spingendo per i richiami. Alguacil è stato più coerente nella selezione dei suoi Sociedad XI, ben sette giocatori che iniziano ogni partita in questa stagione. Tuttavia, il veterano David Silva potrebbe scendere ai sostituti per questo concorso, con Adnan Januzaj e Alexander Sorloth entrambi speranzosi di un inizio. Anche l’ex portiere di Brighton & Hove Albion e Arsenal Mat Ryan potrebbe essere consegnato al suo debutto per i visitatori.

Probabili formazioni PSV Eindhoven-Real Sociedad

PSV Eindhoven
Mvogo; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Gutierrez, Boscagli; Madueke, Bruma, Gakpo; Zahavi

Real Sociedad
Ryan; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Guevara, Merino; Januzaj, Portu, Oyarzabal; Sorloth

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20