psv-paok

Oggi 26 Novembre nello Stadio Philips alle ore 21:00 si è disputata la partita Psv-Paok di Europa League. Nel primo tempo Il Paok ha tirato fuori tutte le sue energie e provando a cambiare le sorti della partita e ci è riuscita. Il Psv gli ha risposto subito, ma nel secondo tempo ha preso le redini e ha stracciato gli avversari con una prestazione quasi perfetta, ha saputo soffrire per poi riuscire a ribaltare la partita.

Psv-Paok: quali sono state le formazioni ufficiali?

Psv (4-3-3): Mvogo; Durmfries, Teze, Boscagli, Max; Rosario, Sangare, Madueke; Gakpo, Zahavi, Malen.

Paok (4-3-3): Zivkovic; Soares, Ingason, Varela, Crespo; Schwab, Tsiggaras, El Kaddouri; Zivkovic, Colak, Tzolis.

Primo Tempo

Il Paok è partito subito forte e sono bastati 15 minuti per essere sopra di due gol, il Psv ha subito le ripartenze e l’aggressività avversaria senza riuscire a reagire. Dopo che il Paok è riuscito a passare in vantaggio grazie al gol di Fernando Varela al 4 minuto e Christos Tzolis al 13 minuto, il Psv ha però dimezzato lo svantaggio con Cody Gakpo al 20 minuto.

Secondo Tempo

Il Secondo tempo si è concluso presto visto che dopo appena 8 minuti il risultato non è più cambiato, il Psv ha voluto chiudere la pratica, e ci è riuscito, attaccando da subito e alla svelta e ottenendo il risultato prefissato. Il pareggio del Psv è arrivato grazie alla rete di Noni Madueke al 50 minuto. Al 53 minuto Malen segna per la vittoria finale del Psv.

Psv-Paok: Tabellino

PSV: Y.Mvogo, O.Boscagli, J.Teze, D.Dumfries (Cap.), P.Max, C.Gakpo, N.Madueke, P.Rosario, I.Sangaré, D.Malen, E.Zahavi. All: Roger Schmidt
A disposizione: R.Ledezma, L.Unnerstall, Mauro Júnior, N.Viergever, T.Baumgartl, A.Fein, J.Hendrix, M.Delanghe.
Cambi: J.Hendrix <-> E.Zahavi (71′), M.Ferreira dos Santos <-> N.Madueke (78′), R.Ledezma <-> D.Malen (92′)

PAOK Salonicco: Zivko Zivkovic, Rodrigo Soares, José Crespo (Cap.), S.Ingason, Fernando Varela, T.Tsiggaras, S.Schwab, O.El Kaddouri, C.Tzolis, Andrija Zivkovic, A.Colak. All: Pablo Garcia
A disposizione: M.Wague, G.Vrakas, A.Paschalakis, A.Esiti, D.Biseswar, Douglas, K.Swiderski, G.Koutsias, N.Ninua, T.Murg, C.Talichmanidis, I.Michailidis.
Cambi: T.Murg <-> C.Tzolis (58′), K.Swiderski <-> A.Colak (69′), D.Soares Gomes <-> T.Tsiggaras (69′), D.Biseswar <-> O.El Kaddouri (85′)

Reti: 4′ Fernando Varela (PAOK Salonicco), 13′ Tzolis (PAOK Salonicco), 20′ Gakpo (PSV), 50′ Madueke (PSV), 53′ Malen (PSV).
Ammonizioni: D.Dumfries, T.Tsiggaras, O.El Kaddouri, D.Soares Gomes, D.Biseswar

Leggi anche: Europa League: il Nizza crolla in casa contro lo Slavia Praga

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20