Il Queens Park Rangers cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva quando affronterà il Rotherham United nel terzo turno di FA Cup. Mentre la squadra di casa occupa la quinta posizione in Championship, il Rotherham attualmente siede in cima alla League One, cinque punti sopra i playoff. Il calcio di inizio di Queens Park Rangers-Rotherham United è previsto alle 16 di domani sabato 8 gennaio
Anteprima della partita Queens Park Rangers-Rotherham United: a che punto sono le due squadre?
Queens Park Rangers
Date le opportunità di fare progressi nella corsa alla promozione automatica, Mark Warburton sarebbe stato disperatamente deluso dal fatto che il QPR ha perso in casa rispettivamente contro Stoke City e Bournemouth. Tuttavia, gli Hoops hanno risposto con 2-1 vittorie via a Bristol City e Birmingham City rispettivamente, rendendo cinque vittorie dalle loro ultime sette uscite. Il QPR è ancora a otto punti dal primo posto, ma con partite in mano a tre delle quattro squadre sopra di loro, Warburton sarà soddisfatto della loro attuale posizione. Su una nota negativa, si deve andare tutto il senso indietro al 2 ottobre per l’ultima volta che QPR segnato più di due volte in una partita, una striscia attualmente in piedi a 14 partite. Nonostante un forte record difensivo di recente, non sono stati registrati fogli puliti in cinque uscite, lasciando Warburton a chiedere più spietatezza in entrambe le estremità del campo.
Rotherham United
Paul Warne ha avuto pochi problemi di ottenere quei tratti dalla sua squadra di Rotherham questa stagione, i mugnai avendo subito solo una sconfitta da 24 giochi in tutte le competizioni. Tuttavia, quella battuta d’arresto è venuta recentemente come giorno di Santo Stefano e Rotherham era lontano dal convincere durante le loro vittorie recenti sopra Bolton Wanderers e Crewe Alexandra. Warne non avrà troppe preoccupazioni in questa fase, ma tutti e tre i giochi hanno evidenziato che Rotherham può mal permettersi tutta la compiacenza se vogliono durare il passo nella corsa di promozione della lega uno. Rotherham ha anche mantenuto solo due fogli puliti nelle loro ultime otto partite, uno di quelli provenienti contro Stockport County non-league nel turno precedente di questa competizione.
Notizie dalle squadre
Charlie Austin dovrebbe essere uno dei tanti giocatori del QPR arruolati di nuovo nella formazione titolare per questa partita. Stefan Johansen, Dominic Ball, Osman Kakay e George Thomas sperano di essere presenti anche contro gli highflyers di terza categoria. Ilias Chair non è disponibile dopo essersi unito alla squadra del Marocco per la Coppa d’Africa, ma Moses Odubajo si sta avvicinando al ritorno dall’infortunio. Avendo fatto otto modifiche per la vittoria dell’EFL Trophy a Crewe, Warne potrebbe tornare alla squadra che ha superato il Bolton nella partita precedente. Nonostante abbia segnato il suo primo gol della campagna durante quel dispositivo, Joshua Kayode sarà nominato solo sulla panchina dei sostituti al meglio.
Probabili formazioni Queens Park Rangers-Rotherham United
Queens Park Rangers possibile formazione di partenza:
Dieng; Dickie, Dunne, Barbet; Kakay, Ball, Johansen, Wallace; Thomas; Austin, Gray
Rotherham United possibile formazione di partenza:
Johansson; Harding, legno, Ihiekwe; Ogbene, Wiles, Barlaser, Rathbone, Ferguson; Smith, Grigg