fbpx
Novembre30 , 2021

Queens Park Rangers-Sunderland: pronostico e possibili formazioni

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

Sia il Queens Park Rangers che il Sunderland sperano di riprendersi dalle sconfitte del fine settimana passando ai quarti di finale della EFL Cup martedì 26 ottobre al Kiyan Prince Foundation Stadium. I padroni di casa sono usciti dai playoff del campionato a causa della loro sconfitta, mentre i loro ospiti della League One si trovano ancora al quarto posto nella divisione inferiore nonostante la battuta d’arresto. Il calcio di inizio di Queens Park Rangers-Sunderland è previsto alle 20:45

Prepartita Queens Park Rangers-Sunderland: a che punto sono le due squadre?

Queens Park Rangers

Il QPR ha ottenuto tre vittorie consecutive in casa nelle ultime settimane, perdendo altrettante partite in trasferta durante alcune recenti lotte in trasferta. L’ultima è arrivata sabato, quando gli Hoops hanno messo a segno un vantaggio per 1-0 nel secondo tempo all’ABAX Stadium contro un Peterborough United a rischio retrocessione. Ilias Chair aveva portato gli ospiti in vantaggio al 5′ della ripresa grazie a un calcio d’angolo che fortunatamente si era infilato in rete, prima di essere recuperato poco dopo e poi subire il gol della sconfitta nei minuti di recupero. Di conseguenza, la squadra di Mark Warburton sarà lieta di giocare davanti ai propri tifosi martedì, dove ha già battuto la League One Oxford United e la Premier League Everton nei due precedenti turni della competizione. Sono stati necessari rigori per sconfiggere l’Everton nel terzo round, e anche al Leyton Orient nel primo round ad agosto, in una competizione che hanno vinto solo una volta, nel 1967.

Sunderland

Per quanto riguarda il Sunderland, è sceso dal terzo al quarto posto in League One a causa della deludente sconfitta per 1-0 in casa contro il Charlton Athletic sabato. Questa è stata solo la seconda sconfitta in 14 partite per i Black Cats, alla ricerca del tanto atteso ritorno nel secondo livello del calcio inglese. Nonostante il dominio del possesso palla e il tentativo di molti tiri contro i loro avversari in difficoltà, il Sunderland non è riuscito a creare opportunità nette in un display insolitamente frustrante rispetto alle ultime settimane. Dopo aver già ottenuto il successo in trasferta a Port Vale, Blackpool e Wigan Athletic nei tre turni precedenti, la squadra di Lee Johnson non sarà turbata dall’affrontare un’altra trasferta nel quarto round martedì. Anche se non ci si aspetta che progrediscano molto in una competizione che non sono riusciti a vincere in tutta la loro storia, il Sunderland può essere orgoglioso dei risultati raggiunti finora considerando che si trova come l’unica squadra al di fuori delle prime due divisioni che rimangono in la coppa verso martedì.


Tutte le partite di Carabao Cup

Ultime notizie

Martedì l’esperto difensore Lee Wallace non sarà disponibile per i padroni di casa, così come l’assente da lungo tempo Sam Field. Sam McCallum è stato sostituito sabato contro Peterborough a causa di un infortunio al tendine del ginocchio e, dopo essere stato messo da parte solo di recente, potrebbe non essere più a rischio. Sono previsti cambiamenti agli 11 titolari a causa della loro sfida per un posto ai playoff nel campionato, il che potrebbe significare il ritorno in formazione di artisti del calibro di Andre Gray, Moses Odubajo, Osman Kakay e Luke Amos. Nel frattempo, gli ospiti rimangono senza assenti a lungo termine – con Arbenit Xhemajli e Jordan Willis rimasti in disparte. Anche Niall Huggins sarà assente a causa di un infortunio alla spalla, mentre Nathan Broadhead potrebbe rimanere fuori a causa della sua recente assenza per infortunio. Il manager Johnson ha ammesso che saranno necessari cambiamenti durante il loro fitto programma di incontri.

Probabili formazioni Queens Park Rangers-Sunderland

Queens Park Rangers
Dieng; Dickie, Dunne, de Wijs; Odubajo, Amos, Johansen, Kakay; Chair; Willock, Gray

Sunderland
Burge; Winchester, Wright, Flanagan, Hume; O’Nien, Neil; Dajaku, Embleton, Gooch; Stewart

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20