Chiuso il capitolo allenatore e ufficializzato Vasquez dal Genoa, ora per i grigiorossi è tempo di pensare ad altri colpi in vista della prossima stagione. Radu verso la Cremonese, il rumeno dell’Inter probabilmente sarà il prossimo portiere dei grigiorossi. In difesa piace sempre Chiriches, mentre in avanti c’è Cambiaghi.
Radu verso la Cremonese, intesa raggiunta?
Tra Inter e Cremonese sembra essere stata raggiunta un’intesa per Ionut Radu, estremo difensore classe 97′. Per il portiere sarà una grande occasione. Radu infatti avrà la possibilità di esprimere il suo potenziale da titolare, cosa che non è riuscito a mostrare con i colori dell’Inter, con cui forse ha commesso un errore decisivo per la corsa scudetto. Per il giocatore sarebbe stato difficile imporsi anche nella prossima stagione visto l’arrivo di Onana come nuovo portiere nerazzurro
L’affare si farà, la base è quella di un prestito. Ci sono ancora dei dettagli da definire, ma siamo in dirittura d’arrivo. Presto Ionut Radu sarà un nuovo giocatore della Cremonese.
Chiriches in difesa, spunta il giovane Cambiaghi per l’attacco
La Cremonese qualche giorno fa ha ufficializzato Johan Vásquez. Il messicano è arrivato in prestito dal Genoa. Tuttavia non sarà l’unico colpo dei grigiorossi per la difesa. Resta sempre caldo il nome di Vlad Chiricheș del Sassuolo a riguardo. Mancherebbe ancora l’accordo con il club neroverde, ma il giocatore apprezza la squadra grigiorossa. In attacco spunta il nome di Nicolò Cambiaghi, giovane attaccante dell’Atalanta. Nella stagione passata ha giocato con il Pordenone, dove si è messo in mostra con 7 gol. C’è anche Matteo Brunori, che nell’ultima stagione si è messo in mostra con la casacca del Palermo. Operazione complicata, la concorrenza è tanta.
Arthur-Zaniolo, idea scambio? Per Ramsey ipotesi risoluzione