Visti i recentissimi infortuni dei linebackers Nicholas Morrow e Javin White, Las Vegas ha deciso di correre immediatamente ai ripari. Grazie a una mossa di mercato concretizzatasi nelle ultime ore, i Raiders si sono assicurati l’arrivo del veterano Denzel Perryman. L’ex Panthers e Chargers va ad aggiungersi a un reparto che include Asmar Bilal, Divine Deablo, Nick Kwiatkoski, Cory Littleton, Tanner Muse e Max Richardson.
Cosa pensa Gus Bradley in merito all’arrivo Denzel Perryman?
Il defensive coordinator di Las Vegas, Gus Bradley, ha subito dimostrato tutto il suo apprezzamento verso il giocatore. Bradley e Perryman hanno già lavorato insieme ai Chargers, tra il 2017 e il 2020, e il DC di Las Vegas è pronto a ricominciare la preparazione con il suo ex linebacker.
Le parole di Bradley
“È un vero leader e un ottimo professionista. Può portare molta esplosività nel nostro reparto. Ha un ottimo istinto e riesce sempre a capire cosa gli viene chiesto. Io e Denzel abbiamo già avuto occasione di lavorare insieme ai Chargers. Dobbiamo solamente cercare di lavorare più duramente, vista anche la situazione in cui si trova al momento. Quando sarà in piena salute e pronto a giocare al massimo della forma, sarà decisamente un valore aggiunto. Credo che qui potrà trovarsi molto bene“.
Un altro colpo in arrivo?
L’arrivo di Denzel Perryman potrebbe non aver accontentato completamente i Raiders, che sembrano essere alla ricerca di un altro linebacker. L’obiettivo principale di Las Vegas sembra essere K.J. Wright dei Seattle Seahawks. Anche Wright ha già avuto l’occasione di lavorare insieme a Gus Bradley e per questo motivo i Raiders potrebbero provare a portare anche lui in Nevada.
A proposito dei Las Vegas Raiders:
Jon Gruden è entusiasta della sua secondaria;
Tre giocatori di cui Las Vegas sentirà la mancanza nel 2021.