― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRaiders - Si concretizza l'accordo per portare K.J. Wright a Las Vegas

Raiders – Si concretizza l’accordo per portare K.J. Wright a Las Vegas

Dopo essere riuscita a portare in rosa il veterano Denzel Perryman, Las Vegas si è assicurata un altro colpo importante per il proprio reparto difensivo. Nella giornata di ieri, i Raiders hanno infatti chiuso l’affare per aggiungere alla propria rosa anche K.J. Wright, linebacker proveniente dai Seattle Seahawks. Nonostante manchino appena 11 giorni alla partita contro i Ravens, la prima per Las Vegas nella regular season 2021, Wright ha tutte le carte in regola per potersi già integrare al meglio.

Perché K.J. Wright può integrarsi molto bene nella rosa dei Raiders?

A Las Vegas, Wright ritroverà il defensive coordinator Gus Bradley, con cui ha già avuto modo di lavorare nelle sue prime due stagioni a Seattle. L’ex Seahawks conosce già le tattiche e il sistema di gioco di Bradley, DC a cui piace molto tornare a lavorare con giocatori che già ha allenato in passato. Inoltre, Wright è un linebacker molto esperto, versatile e ha dimostrato di poter giocare ancora ad altissimi livelli. Questo lo dimostra il fatto che il nuovo acquisto dei Raiders è stato nominato come uno dei migliori linebacker della stagione passata. Oltre a questo, l’ex Seattle sa essere un buon leader per il suo reparto. A Las Vegas manca una figura di riferimento e l’arrivo di Wright potrebbe rivelarsi decisivo anche sotto questo aspetto.

A proposito dei Las Vegas Raiders:

Las Vegas si assicura il veterano Denzel Perryman;

Jon Gruden è entusiasta della sua secondaria.