― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeAltri SportSuper League: uniti per la campagna Rainbow Laces

Super League: uniti per la campagna Rainbow Laces

L’attivazione della campagna annuale di solito avviene a novembre / dicembre, ma la Super League dimostrerà l’impegno durante la stagione e fornirà i Rainbow Laces per i giocatori dal 10 al 12 giugno. La lega inoltre mostrerà anche il supporto per l’ex prop Hull KR Mose Masoe nella sua battaglia contro le lesioni spinali

Cos’è la campagna Rainbow Laces?

I club uniranno le forze nel nono round della Betfred Super League per mostrare il loro sostegno alla campagna di Stonewall. L’attivazione annuale della campagna per aumentare la consapevolezza dell’inclusione LGBT + nello sport avviene di solito a novembre / dicembre. Tuttavia la Super League è desiderosa di dimostrare il suo impegno durante la stagione e fornirà coppie di lacci arcobaleno per giocatori, allenatori e staff che lo desiderino. Super League afferma che la mossa è una parte importante della campagna Tackle It del gioco che mira a scacciare la discriminazione basata sulla sessualità e l’identità di genere.

Le dichiarazioni per la campagna

Il presidente esecutivo della Super League Ken Davy ha dichiarato: “Le questioni di inclusività e diversità sono importanti non solo nello sport, ma anche nelle comunità più ampie in cui esistono i nostri club. Quindi è bello vedere club, giocatori, ufficiali di gara e tifosi che si uniscono a sostegno di questa campagna“. Liz Ward, direttrice dei programmi di Stonewall, ha dichiarato: “È fantastico che la Super League si impegni a sostenere i suoi giocatori lesbiche, gay, bisessuali e trans per tutto l’anno e continueremo a lavorare con loro per contribuire a rendere lo sport il gioco di tutti”.

I procuratori di Serie A valgono milioni

Il sostegno a Mose Masoe

Le Combined Nations All Stars mostreranno il loro sostegno all’ex Hull KR e St Helens Mose Masoe nella sua battaglia contro un infortunio alla colonna vertebrale indossando una maglietta appositamente progettata per la partita contro l’Inghilterra a Warrington il 25 giugno. Gli organizzatori affermano che £ 10 per ogni vendita di maglia andranno alla Mose Masoe Foundation. L’allenatore di All Stars Tim Sheens ha dichiarato: “Una delle prime cose che abbiamo concordato come team di gestione è stata che avremmo voluto fare qualcosa per supportare Mose“. Il giocatore ha dichiarato: “Sono molto grato per il sostegno e per questo fantastico gesto di Tim Sheens e dei Combined Nations All Stars“.