― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipRangers vs Motherwell - probabili formazioni

Rangers vs Motherwell – probabili formazioni

Dopo la sconfitta nel derby dell’Old Firm, il Rangers cercherà di tornare a vincere in Scottish Premiership ospitando il Motherwell.

Sebbene i padroni di casa siano già alle spalle del Celtic in campionato, gli ospiti si trovano un punto sopra di loro in classifica, aggiungendo un sacco di emozioni a questo incontro. Il calcio di inizio di Rangers vs Motherwell è previsto alle 16 del mattino di domenica 24 settembre

Anteprima della partita Rangers vs Motherwell a che punto sono le due squadre

Rangers

I Rangers non hanno iniziato la nuova campagna come avrebbero voluto, con il club già a quattro punti dal Celtic nella corsa al titolo.

Questo distacco è dovuto al recente derby dell’Old Firm, che si è svolto durante l’ultima partita di campionato dei Gers e che ha visto gli Hoops imporsi per 1-0.

Tuttavia, da quella sconfitta i Rangers hanno reagito positivamente con vittorie consecutive in diverse competizioni, avendo prima sconfitto il St Johnstone in Scottish League Cup.

A metà settimana i Gers hanno battuto il Real Betis per un gol a zero in Europa League, con Abdallah Sima che ha segnato il gol decisivo.

Con due vittorie consecutive e due risultati positivi, Michael Beale spera che la sua squadra torni ad essere fiduciosa in campionato, con l’obiettivo di mettere pressione alle squadre che la precedono, tra cui il Motherwell.

Motherwell

Gli ospiti si trovano attualmente sopra i Rangers, con un distacco di un punto che gli Steelmen sperano di ampliare.

Tuttavia, il Motherwell avrà bisogno di una prestazione migliore rispetto a quella fornita lo scorso fine settimana contro il St Mirren, quando è stato sconfitto per 1-0.

È stata la prima volta che gli uomini di Stuart Kettlewell sono stati sconfitti in SPL in questa stagione, e questo fine settimana sarà un test per capire come reagiranno.

Il Motherwell è imbattuto in trasferta in questa stagione, mentre i Rangers hanno ottenuto risultati altalenanti all’Ibrox Stadium, il che dovrebbe creare un test per entrambe le squadre.

Sebbene gli Steelmen vogliano assicurarsi di non essere superati dai Gers, hanno la possibilità di concludere il weekend in testa alla classifica se gli altri risultati andranno a loro favore e riusciranno a ottenere una vittoria, aggiungendo ulteriore pressione.

Notizie dalle squadre

Todd Cantwell dovrebbe saltare questo fine settimana per la riabilitazione dell’infortunio al ginocchio, mentre ai Gers mancheranno anche Steven Davis e Kieran Dowell.

I Rangers sono privi anche di Danilo, che è stato una minaccia fondamentale per l’attacco in questa stagione, ma Sima lo ha sostituito nel turno infrasettimanale trovando il fondo della rete e dovrebbe guidare la linea ancora una volta.

Gli ospiti hanno anche una serie di problemi di infortuni da affrontare: Calum Butcher, Mika Biereth, Pape Souare, Conor Wilkinson e Jon Obika sono tutti indisponibili.

Kettlewell è stato contento di riavere Liam Kelly in porta lo scorso fine settimana, che ha superato un problema di infortunio, e dovrebbe ritrovarsi ancora una volta tra i pali.

Probabili formazioni Rangers vs Motherwell

Possibile formazione iniziale dei Rangers:
Butland; Tavernier, Goldson, Davies, Yilmaz; Raskin, Lundstram, Matondo, Roofe, Lawrence; Sima

Possibile formazione iniziale del Motherwell:
Kelly; Casey, Mugabi, McGinley; O’Donnell, Paton, Slattery, Miller, Spencer; Shaw, Bair