Real Madrid – Eibar dovrebbe essere una passeggiata per i Blancos. Partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid.
Real Madrid – Eibar: una passeggiata per i Blancos?
Il Real Madrid è pronto a tuffarsi in un finale di stagione che si preannuncia molto avvincente. I “Blancos” dovranno infatti essere bravi a dividersi tra la lotta per il titolo e la rincorsa alla quattordicesima Champions League della loro storia. Sarà quindi fondamentale non lasciarsi distrarre dai discorsi sul futuro che già hanno iniziato a circolare da qualche settimana a questa parte. Dopo il buon pareggio nel derby basco contro l’Athletic Bilbao, l’Eibar proverà a conquistare un risultato positivo anche nella Capitale. Quasi impossibile portarsi a casa l’intera posta in palio, ma un punto sarebbe di importanza vitale in ottica salvezza. Tuttavia Mendilibar dovrà fare i conti con i dubbi relativi alle condizioni fisiche di Edu Exposito, Cote e Muto. Tra i pali ci sarà senz’altro Dmitrovic, mentre la linea difensiva sarà formata da Álex Pozo, Arbilla, Paulo Oliveira e Rafa Soares. A centrocampo Pape Diop e Sergio Álvarez, con Bryan Gil, Aleix Garcia e Kevin Rodrigues a sostegno di Kike in attacco.
Le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Nacho, Varane, Marcelo. Casemiro, Luka Modric, Isco; Marco Asensio, Karim Benzema, Rodrygo.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Pozo, Arbilla, Oliveira, Rafa Soares; Pape Diop, Sergio Alvarez; Bryan Gil, Aleix García, Kevin Rodrigues; Kike García.
Dove vederla
In programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN.