― Advertisement ―

spot_img

Zverev, decisione che farà discutere: 8 settimane di squalifica con pena sospesa dopo i fatti di Acapulco

8 settimane di squalifica e 25mila dollari di multa. Questa la decisione presa dall'ATP nei confronti del tennista tedesco Alexander 'Sascha' Zverev, reo di...
HomeCalcioCalcio InternazionaleReal Madrid: ipotesi trasloco al 'Di Stefano' per le ultime partite di...

Real Madrid: ipotesi trasloco al ‘Di Stefano’ per le ultime partite di campionato

I segnali dalla Liga per la ripresa dei campionati sono confortanti, quindi il Real Madrid torna per un attimo a pensare al duello al vertice con il Barcellona.

Tuttavia i madrileni potranno non disporre della loro ‘casa’ per il resto della stagione. Infatti così come scritto dal quotidiano Marca, da sempre molto vicino alle notizie del Real Madrid, il club di Florentino Perez potrebbe traslocare all’impianto giovanile.

L’idea alla Casa Blanca è quella di ultimare la stagione a Valdebebas, il centro tecnico dedicato ad Alfredo Di Stefano. Solitamente lì ci gioca il Castilla, la squadra giovanile guidata da Raul che milita nella terza serie. La Liga spagnola ha già dato l’ok per questo cambio di sede.

L’impianto dispone di 6000 posti ma è in ottimo stato. Tuttavia visto che si giocherà a porte chiuse non ci saranno problemi di ordine pubblico o di spazio. Il tutto per permettere che i lavori di ristrutturazione dello Stadio Santiago Bernabeu di Madrid vadano avanti senza intoppi.

Così facendo – una volta rientrata l’emergenza Coronavirus – i cantieri potranno riaprire e far sì che per la stagione 2020/2021 sia tutto pronto.

D’altronde il Real Madrid dovrà disputare solo altre sei partite casalinghe in campionato. Diverso invece il discorso per quanto riguarda la Champions League, dove i blancos dovranno chiedere un permesso speciale alla UEFA.

Tuttavia dopo la sconfitta col City all’andata, questi problemi potranno anche non sorgere.