― Advertisement ―

spot_img

Monza vs Lazio: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I brianzoli non possono permettersi altre battute d'arresto, ma davanti si...
HomeCalcioCalciomercatoReal Madrid: ritorno di fiamma per Ancelotti

Real Madrid: ritorno di fiamma per Ancelotti

Sono giorni di riflessione al Real Madrid che deve scegliere il successore di Zinedine Zidane, dimessosi con un anno di anticipo. Nella lista dei possibili candidati alla panchina dei blancos si è aggiunto in queste ore anche Carlo Ancelotti,per il quale si tratterebbe di un clamoroso ritorno dopo aver conquistato la decima Champions League nel 2014.

Real Madrid: Ancelotti può tornare?

Per il momento si sarebbe trattato soltanto di un sondaggio, ma i media spagnoli parlano con insistenza di un incontro tra le parti risalente a quattro giorni fa. La società è alla ricerca di un tecnico esperto che possa risollevare le sorti di una squadra reduce da una stagione fallimentare sia in Champions League che in campionato. Ecco che il tecnico emiliano sarebbe un profilo che metterebbe d’accordo tutti, specie per quanto dimostrato nel suo precedente incarico a Madriddal 2013 al 2015, conquistando una Champions League, una Supercoppa Europea, un Mondiale per club e una Coppa delRe.

Nonostante ciò rimangono in piedi anche le altre piste che portano ad Antonio Conte, fresco campione d’Italia con l’Inter, Christophe Galtier, campione di Francia con il Lille, e Maurizio Pochettino, la cui permanenza al Psg pare in bilico.

Everton, Ancelotti: “Voglio la Champions”

Ancelotti chiede chiarezza dopo Everton-City