Ci sarebbe anche Harry Kane sul taccuino dei drigenti del Real Madrid alla ricerca di un grande nome per l’attacco della prossima stagione. L’attaccante del Tottenham sarebbe il prescelto qualora non dovessero arrivare uno dei due pricipali obiettivi, Haaland e Mbappe’.
Perchè Kane può andare al Real Madrid?
Le Merengues non vogliono farsi trovare impreparati qualora, come appare probabile, Karim Benzema dovesse salutare a fine stagione per tentare l’ultima esperienza della sua carriera in un top club. Ecco, dunque, la necessità di arrivare ad un profilo degno del francese quantomeno in termini realizzativi.
il sogno di Florentino Perez sarebbe quello di portare a Madrid uno tra Haaland e Mbappe’, ma nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Harry Kane. L’inglese, con il contratto in scadenza nel 2024, potrebbe decidere di lasciare il Tottneham dopo la delusione per l’eliminazione dalla Europa League per mano della Dinamo Zagabria.
Il suo rendimento attuale non si discute( 40 presenze, 27 gol e 10 assist), cosi come l’esperienza acquisita a livello internazionale, e questo ha ingolosito diversi club europei pronti ad assicurarselo. Su tutti, il Manchester City di Guardiola che lo considera il profilo giusto per sostituire Sergio Aguero, destinato a lasciare i Citiziens a fine stagione. Il Real Madrid per il momento osserva, in attesa di capire l’evoluzione delle proprie strategie.