― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioCalciomercatoHarry Kane probabile addio al Tottenham?

Harry Kane probabile addio al Tottenham?

Segnando gol dopo gol il capitano dell’Inghilterra e attaccante del Tottenham, Harry Kane è stato collegato ad alcune delle squadre più grandi del mondo. Il suo valore sta diventando quasi “insostenibile” per il Tottenham e l’ uscita dalla squadra potrebbe intensificarsi se il club perderà un posto in Champions League per la seconda stagione consecutiva.

Harry Kane sarà venduto dal Tottenham?

L’allenatore ed ex portiere Brad Friedel crede che presto sarà “quasi impossibile” per il Tottenham mantenere Harry Kane. Grazie alla sua illustre carriera, il calciatore è infatti stato collegato ad alcune delle squadre più grandi del mondo. Daniel Levy finora è riuscito a mantenere il controllo del suo uomo principale, ma parlare di un’uscita si intensificherà ulteriormente se il club perderà un posto in Champions League per la seconda stagione consecutiva. Friadel in un intervista dichiara: “Penso che Harry Kane alla fine sarà venduto dal Tottenham. Dove andrebbe, non lo so. Il Tottenham è molto esperto e molto bravo nel calciomercato. Non so lo venderebbero solo all’estero o in Premier League“.

Il Tottenham nel calciomercato

Il Covid sicuramente entrerebbe in gioco in termini di chi può permettersi la quota di trasferimento. “La partenza sarà dettata dal consiglio e quando o se accetteranno una quota di trasferimento. Non sarà dettata dal giocatore“: Dichiara Friadel, aggiungendo: “Questo è qualcosa che il Tottenham fa meglio della maggior parte del calcio mondiale. Daniel Levy ha messo il Tottenham in un splendida posizione finanziaria“. Non si conosce quale sarà la decisione del club riguardo a Harry Kane ma è certo che se dovesse rimare darà il massimo per la causa di vincere il maggior numero possibile di trofei per il Tottenham.

Football Trafficking: la piaga nascosta nel calcio