Sabato 23 gennaio 2021 alle ore 14, allo stadio Città Tricolore di Reggio Emilia, andrà in scena lo scontro salvezza Reggiana-Vicenza.
Come arrivano le due squadre?
I padroni di casa vengono da quattro sconfitte negative e devono necessariamente tornare alla vittoria per abbandonare il penultimo posto in classifica. Sta meglio, invece, il Vicenza, dodicesimo in classifica, e reduce da due risultati utili consecutivi, vittoria a Brescia e pareggio casalingo contro il Frosinone.
Reggiana-Vicenza: le probabili formazioni
Mister Alvini si affida al 3-5-2 con Cerefolini tra i pali, difesa a tre composta da Ayeti, Rozzio e Gyamfi. A centrocampo, Varone sarà assistito dalle mezz’ali Radrezza e Lunetta, mentre Del Pinto e Lunetta andranno sulle corsie esterne. In avanti, Ardemagni e Kargbo.
Dall’ altra parte mister Di Carlo risponderà con il 4-3-1-2 dove Grandi difenderà i pali, davanti a lui agiranno Bruscagin, Pasini, Cappelletti e Barlocco. In mediana, andranno Rigoni, Agazzi e Cinelli. In avanti, Dalmonte supporterà le punte Jallow e Meggiorini.
REGGIANA(3-5-2): Cerefolini, Ayeti, Rozzio, Gyamfi, Del Pinto, Varone, Radrezza, Lunetta, Libutti, Ardemagni, Kargbo. All. Alvini
VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Barlocco, Rigoni, Agazzi, Cinelli, Dalmonte, Jallow, Meggiorini. All. Di Carlo
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn sabato 23 gennaio 2021 alle ore 14