Reggina Cittadella è una partita dell’undicesima giornata di Serie B che si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 15 allo Stadio Granillo di Reggio Calabria. I padroni di casa sono i favoriti dell’incontro e occupano la terza posizione della classifica. Gli ospiti invece provengono da due sconfitte consecutive e sono ormai lontanissimi dall’obiettivo dei playoff raggiunto l’anno scorso.
Come scenderanno in campo le squadre?
La Reggina di Aglietti sta sorprendendo perchè avere due punti di distanza dalla capolista Pisa significa fare grandi cose. E del resto tutto è confermato dalle ultime tre vittorie consecutive, ottenute contro Vicenza, Parma e Perugia. Il mister dei calabresi dovrebbe schierare i propri 11 con un 4-4-2. In porta ci sarà Turati, in difesa Loiacono, Cionek, Stavropulos e Di Chiara. A centrocampo Hatemaj e Crisetig giocheranno affianco a Bellomo e Rivas. In attacco pronti Menez e Galabinov.
Il Cittadella deve necessariamente tornare a macinare punti. Contro la Reggina ci sarà bisogno di una prestazione eccellente. Gori pensa ad un 4-3-1-2 con Kastrati in porta, Cassandro, Perticone, Adorni e Benedetti a formare il cordone difensivo. A centrocampo Vita, Danzi e Branca. In avanti Antonucci supporterà Baldini e Okwonkwo.
Dove vederla
La partita Reggina Cittadella, partita dell’undicesima giornata di Serie B, si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 15 e sarà disponibile su Dazn.
Probabili formazioni Reggina Cittadella
REGGINA (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Menez All: Aglietti.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, A. Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. All: Gori.