Reggina-Cosenza è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si giocherà sabato 8 ottobre alle ore 16.15. Lo Stadio Granillo ospita dunque di nuovo uno storico derby calabrese che mancava da anni. Da una parte la Reggina di Inzaghi vuole tornare a vincere dopo lo stop di Modena; dall’altra il Cosenza è reduce da una vittoria contro il Como di Fabregas.
Reggina-Cosenza: le probabili formazioni
Filippo Inzaghi dovrebbe confermare l’ossatura iniziale della scorsa gara, con Colombi in porta, Pierozzi, Cionek, Di Chiara e Gagliolo. Terzetto di centrocampo formato da Majer, Fabbian e Crisetig. In avanti Cicerelli e Menez.
Dionigi risponde con un 4-3-2-1. Matosevuc tra i pali, Rispoli, Rigione, Vaisanen e Panico. A centrocampo ci saranno Voca e Brescianini. In avanti Larrivey sarà supportato da Brignola, D’Urso e Merola
Dove vederla
La partita Reggina-Cosenza di sabato 8 ottobre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn.
Le probabili formazioni
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Menez, Cicerelli. All: Filippo Inzaghi.
Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Merola; Larrivey. All: Davide Dionigi.