Sabato 3 Settembre 2022 nello Stadio Oreste Granillo alle ore 14:00 si disputerà la partita Reggina-Palermo valida per la 4 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto in trasferta con la Spal, ha perso nella seconda gara sempre in trasferta con la Ternana, e infine ha vinto nuovamente in casa con il SudTirol. Gli ospiti hanno in casa con il Perugia, ha pareggiato in trasferta con il Bari e hanno perso in casa con l’Ascoli. In classifica la Reggina si trova al 3 posto con 6 punti, mentre il Palermo si trova al 9 posto con 4 punti.
Cagliari-Modena: probabili formazioni e in tv
Reggina-Palermo: probabili formazioni
Reggina: (4-3-3): Colombi, Cionek, Gagliolo, Giraudo, Liotti, Fabbian, Pierozzi, Crisetig, Ricci, Menez, Rivas.
Palermo: (4-2-3-1): Pigliacelli, Buttaro, Nedelcearu, Lancini, Crivello, Broh, Damiani, Stulac, Floriano, Elia, Brunori.
Quote e statistiche
Per trovare l’ultima vittoria della Reggina sul Palermo dobbiamo andare indietro fino al 2005. Giovanni Fabbian ha registrato il suo primo gol in carriera da professionista. Jacopo Segre trova il gol all’esordio, anche se poco utile ai fini del risultato. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota relative alla vittoria della Reggina è data a 2,15, il pareggio è quotato a 3,30 mentre la quota sulla vittoria del Palermo è data a 3,30. Il bilancio tra le due squadre è di 38 partite, in tutte le competizioni. Si sono registrate 7 vittorie per la Reggina, 18 pareggi e 13 vittorie per il Palermo. Infine nell’ultimo precedente il Palermo ha vinto con 1 di scarto.
Dove è possibile vedere la gara?
Il match verrà trasmesso in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile su Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?t=lhll44bJD11JsF_BC-tVSA&s=09