― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioReggina vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Reggina vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la tredicesima giornata della Serie B 21/22. I calabresi affrontano i lombardi in una sfida dal sapore playoff. Gli amaranto occupano la quarta posizione e stanno disputando un ottimo campionato. I grigiorossi hanno rallentato leggermente dopo l’ottimo avvio, ma restano comunque una serie candidata ai playoff.
Reggina vs Cremonese si giocherà domenica alle ore 14.00 presso lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno vinto il derby contro il Cosenza per 0-1 grazie alla rete di Adriano Montalto. Gara non brillantissima per gli uomini di Aglietti, a cui però va riconosciuto il grande merito di aver saputo gestire bene i momenti caldi del match e di essere riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. Reggio Calabria può sognare.
Gli ospiti hanno pareggiato contro la SPAL, 1-1 il risultato finale. Partita a due facce per la Cremonese, che nel primo tempo soffre l’inferiorità numerica a centrocampo, ma che nella ripresa si sveglia e gioca decisamente meglio. A conti fatti la squadra di Pecchia avrebbe effettivamente meritato i tre punti.

Reggina vs Cremonese: probabili formazioni

Non ci sarà Di Chiara nei calabresi, che scenderanno in campo con il 4-4-2. In porta giocherà Turati. La coppia centrale dei difensori dovrebbe essere formata da Stavropulos e Cionek. Al posto dello squalificato Di Chiara potrebbe esserci Adjapong. Linea di centrocampo che sarà formata da Liotti, Crisetig, Bianchi e Bellomo. In avanti spazio a Montalto e Galabinov.
4-2-3-1 per la Cremonese. Carnesecchi tra i pali e davanti a lui la linea difensiva con Sernicola, Bianchetti, Okoli e Valeri. In mediana Valzania e Castagnetti. Sulla trequarti ci potrebbe essere ancora Gaetano nonostante la brutta prestazione contro la SPAL. Affianco a lui Zanimacchia e Strizzolo. L’unico riferimento in avanti sarà ancora Di Carmine.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

SPAL Alessandria (probabili formazioni e Tv)