― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioReggina vs Ternana: pronostico e possibili formazioni

Reggina vs Ternana: pronostico e possibili formazioni

Domenica 29 alle ore 20.30 allo stadio Oreste Granillo si affronteranno Reggina vs Ternana, match valido per la seconda partita della serie cadetta. Una buona partenza favorita anche dai due incontri casalinghi del calendario per la squadra di mister Aglietti. Una sconfitta alla prima che fa male per i rossoverde di Lucarelli si cerca subito una reazione.

Prepartita Reggina vs Ternana: da dove iniziamo

Reggina

Battesimo al Granillo di grande sostanza, la sua squadra si dimostra quadrata ed organizzata giocando ampiamente alla pari contro la grande favorita per la vittoria finale, il Monza di Berlusconi. Pur essendo privo di alcuni elementi fondamentali o non ancora fisiologicamente inseriti, le speranze di mister Aglietti, che la rondine faccia effettivamente primavera ci sono tutte. Prestazioni dominanti di Cionek e Stavropoulos. Il primo con grande autorità ma anche freddezza, comandando alla grande una linea difensiva pressoché perfetta. Il secondo perno della retroguardia amaranto ed uno dei migliori di tutto il torneo nel gioco aereo, non lasciando neanche una briciola agli attaccanti brianzoli. La Reggina ha pareggiato l’ultima partita non vince da 5 turni, non riesce a segnare da 2 incontri. Non ha subito gol nell’ultima partita. La squadra di Agrillo non gode di un buon stato di forma.

Ternana

“Una Ternana che prima di tutto deve pensare a salvarsi e arrivare al traguardo dei 42 punti che gli permetteranno di dire sono salvo“. Le parole di Bandecchi, presidente rossoverde. La prima partita persa male con il Brescia in casa. Si cerca la quadratura, con una compagine nuova che per le prime 10-12 partite dovrà divenire squadra. Solamente in questo modo si riuscirà ad avere l’ambizione mentale di raccogliere qualcosa in più. La Ternana ha perso le ultime 2 partite. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. La squadra di Locatelli non gode di un buon stato di forma.

Tutte le partite di serie B

Le probabili formazioni


Reggina (4-4-2):
Micai; Adjapong, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Crisetig, Hetemaj, F. Ricci; Montalto, Denis.
Allenatore: Alfredo Aglietti.

Ternana (4-2-3-1):
Iannarilli; Ghiringhelli Boben, Sorensen, Celli; Proietti, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.
Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Dove vedere la partita in tv

La partita del campionato di Serie B tra Reggina e Ternana, prevista per il 29 agosto 2021 a Reggio Calabria alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta tv su Sky (canale 252 del decoder) e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match dello Zini anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.