― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRegular season 2021 - La preview di Cowboys - Buccaneers

Regular season 2021 – La preview di Cowboys – Buccaneers

La Regular season 2021 di NFL inizia esattamente dove si è conclusa la stagione 2020; al Raymond James Stadium di Tampa. Il primo Thursday Night del campionato vedrà confrontarsi Dallas Cowboys e Tampa Bay Buccaneers, i campioni in carica della National Football League. Il kickoff della nuova stagione di football americano è previsto per le 2:20 ora italiana.

Cowboys – Buccaneers: cosa aspettarsi dalla sfida?

Sette mesi dopo aver sollevato il Vince Lombardi Trophy verso il cielo di Tampa, i Buccaneers sono chiamati a confermare l’ottimo percorso svolto nella passata stagione. Tampa è riuscita a mantenere pressoché intatta la rosa vincitrice dell’ultimo campionato. Dopo aver risistemato e prolungato il contratto a Tom Brady, il front office dei Bucs si è concentrato anche sui rinnovi di Rob Gronkowski e Shaquil Barrett e sul trattenere Chris Godwin. Brady potrà dunque contare sullo stesso front five dello scorso anno, confermatosi letale in molte occasioni. Nel reparto difensivo, oltre a Barrett, continuano a spiccare Devin White, Jason Pierre-Paul, Antoione Winfield Jr. e chissà che non ci sarà spazio anche per il rookie linebacker Joe Tryon.

Dallas Cowboys

Dallas ritrova Dak Prescott, grande assente della passata stagione, considerando soprattutto i numeri che stava realizzando nelle prime gare del campionato. Con Prescott in campo, Dallas può sfruttare al massimo il potenziale del suo reparto offensivo, che vede la presenza dei wide receiver CeeDee Lamb e Amari Cooper e del running back Ezekiel Elliott. In difesa, Micah Parsons potrebbe già rivelarsi un innesto fondamentale per la franchigia del Texas. L’ex Penn State potrebbe infatti aggiungere più aggressività al reparto difensivo di Dallas e rivelarsi una spina nel fianco per l’offensive line di Tampa.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.