Questo pomeriggio, domenica 29 agosto, si è corso il Gran Premio di Gran Bretagna di Moto2. Remy Gardner domina il circuito di Silverstone piazzandosi sul primo gradino del podio e guadagnando ulteriori punti per la sua classifica. Com’è andata la gara? E come si sono classificati i piloti italiani?
GP Silverstone Moto3: Fenati si ripete nelle FP2
Remy Gardner domina il GP di Gran Bretagna: com’è andata la gara?
Il Gran Premio di Gran Bretagna di Moto2, è stato vinto da Remy Gardner che è riuscito ancora una volta a piazzarsi davanti agli avversari. Il gradino più alto del podio è quindi del pilota KTM, che dietro di sé, subito al secondo posto, vede Marco Bezzecchi e Jorge Navarro terzo. Nonostante il corridore spagnolo si sia classificato terzo, questo weekend è andato molto bene sia in fatto di tempi ottenuti che in fatto di posizione finale.
Quello odierno è infatti il primo podio dopo la stagione 2019. La gara comunque è stata animata dal duello tra Gardener e Bezzecchi che si sono contesi la vittoria fino alla fine. Peccato per l’italiano che nemmeno questa volta è riuscito a trionfare a Silverstone. Sicuramente però ha ottenuto un buon risultato per quanto riguarda i punti. Buona gara anche per Di Giannantonio che riesce a strappare il quinto posto. Ora, il prossimo appuntamento in programma è quello di Aragona che si correrà domenica 12 settembre.