― Advertisement ―

spot_img

Reggiana-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Il derby emiliano mette di fronte due squadre che hanno già...
HomeCalcioCalciomercatoRetegui al Genoa, si può. Per la difesa piacciono Zanoli e Gabbia

Retegui al Genoa, si può. Per la difesa piacciono Zanoli e Gabbia

Tornati immediatamente in Serie A dopo una sola stagione di purgatorio in cadetteria, i rossoblu sono al lavoro per consegnare al tecnico Gilardino i giusti rinforzi per ottenere una salvezza tranquilla. Per l’attacco l’obiettivo numero uno è l’italo-argentino Matteo Retegui del Boca Juniors. ma di proprietà del Tigue, che il ct Mancini ha già convocato in azzurro. Per la difesa, invece, interessano non poco due giovani di belle speranze come Alessandro Zanoli Matteo Gabbia.

IL GENOA SI FA SOTTO PER RETEGUI

Il Grifone è uscito decisamente allo scoperto ed è pronto a sfidare la concorrenza degli altri club per assicurarsi il nuovo bomber della Nazionale italiana. In questo momento il club ligure è in netto vantaggio, tanto che nelle ultime ore ci sono stati altri contatti molto positivi tra le parti, ma occorre ancora pazienza perchè la valutazione del giocatore, circa 20 milioni, è ritenuta eccessiva, e dunque si sta cercando di limarla. Qualora non si dovesse arrivare ad un accordo, il Genoa avrebbe già pronta l’alternativa, ovvero Noah Ohio, classe 2003, dello Standard Liegi.

Si respira ottimismo anche per i due obiettivi che andrebbero a rinforzare il reparto difensivo: Alessandro Zanoli del Napoli e Matteo Gabbia del Milan, con i quali si cercherà di chiudere. Su queste operazioni, compresa quella di Retegui, ha parlato il ds rossoblu Ottolini: “ L’attaccante della nostra nazionale ci interessa, stiamo parlando e diciamo che siamo alla finestra per un giocatore che ci piace sapendo che non siamo soli. Per Gabbia e Zanoli posso dire che stiamo lavorando per questi due giocatori che hanno fatto bene”.

Mboula colpo in attacco del Verona. In arrivo anche Saponara