Da venerdì è riaperto il museo di Natala e i fan possono rivedere i risultati della carriera del 19 volte vincitore del Grande Sla. Il Museo Rafa Nadal ha chiuso i battenti all’inizio di quest’anno a causa della pandemia di coronavirus. Le autorità del museo hanno assicurato sui social media che sono state prese tutte le misure sanitarie per prevenire la diffusione di COVID-19.

La buona notizia sui social media: “Oggi è stato riaperto il Museo Rafa Nadal!

Abbiamo adattato tutte le misure sanitarie in modo da poter permettere a tutti di godere dei trofei di Rafael Nadal, degli oggetti donati da grandi star dello sport e di un’esperienza audiovisiva e interattiva unica. Vieni a trovarci al centro sportivo Rafa Nadal tutti i giorni della settimana dalle 10:00 alle 14:00! ”


Rafael Nadal: il re del tennis Mondiale


Cosa trovi al ​​Museo Rafa Nadal

Secondo il sito ufficiale del museo, “Rafa Nadal è molto coinvolto ed entusiasta di questo nuovo progetto in cui condivide i trofei più importanti della sua carriera, alcune racchette e numerosi accessori sportivi esposti al Museo Rafa Nadal Xperience. Come appassionato di sport, non solo di tennis, il suo sogno è stato quello di creare un luogo in cui gli sport siano i veri protagonisti, rendendo omaggio a tutti i tipi di sport e ai loro principali atleti.

Puoi avere una visione globale della storia dello sport dal punto di vista dei più grandi protagonisti. Molti atleti, che hanno lasciato il segno nella storia dello sport, sono presenti al Rafa Nadal Museum Xperience e hanno donato i loro oggetti più significativi. La maglietta di Michael Jordan, le scarpe da corsa di Usain Bolt, il casco di Sebastian Vettel, la mazza da golf di Tiger Woods, le scarpe da calcio di Cristiano Ronaldo o il costume da bagno di Michael Phelps sono alcuni degli oggetti che puoi trovare al museo.

All’interno dei 1.500 m2 puoi anche divertirti e competere contro i tuoi amici mentre apprendi i valori dello sport. Il Museo rappresenta i valori degli ambasciatori, Rafael Nadal, e la sua fondazione. Le aree della mostra sono importanti componenti educative e didattiche, mentre le aree di esperienza rappresentano attitudini e valori presenti sia nel mondo dello sport che nella vita

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20