― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioRijeka-AZ: probabili formazioni

Rijeka-AZ: probabili formazioni

Rijeka-AZ è in programma per giovedì 10 dicembre, in occasione della sesta giornata di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:55, direttamente dalla stadio HNK di Rijeka.

Gli olandesi ha come unico risultato la vittoria e sperare in un passo falso della Real Sociedad per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League.

Rijeka-AZ: gli olandesi riusciranno a qualificarsi?

L’AZ deve assolutamente vincere per approdare ai sedicesimi di coppa. Il pareggio interno con il Napoli, ha complicato la qualificazione per l’AZ, ora terzo a quota 8 punti nel girone. I punti sono gli stessi della Real Sociedad ma per differenza reti, gli spagnoli passerebbero come secondi nel girone.

Ecco perchè la vittoria è l’unico risultato disponibile. Il tutto sperando nel passo falso degli spagnoli, impegnati nella trasferta di Napoli.

Rijeka: continuare a crescere

Il Rijeka ha ottenuto il suo primo punto nel girone, nel turno precedente, fermando la Real Sociedad sul 2-2.

Una prestazione che ha messo in mostra la crescita dei giocatori del Rijeka che però sono fuori da ogni discorso di qualificazione. I croati sono solo alla seconda partecipazione ad un coppa europea e hanno dimostrato di avere delle buone basi per diventare una squadra da non sottovalutare.

Probabili formazioni

AZ ALKMAAR (4-4-2) Bizot; Sugawara, Chatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Stengs, Midtjso, Koopmeinsers, Aboukhial; De Wit, Gudmunsson

RIJEKA (5-4-1) Nevistic; Tomecak, Velvoski, Galovic, Capan, Stefulij; Muric, Halilovic, Loncar, Menalo; Andijasevic

Leggi anche: Napoli-Real Sociedad: probabili formazioni

Sito ufficiale UEFA