L’ ottimo avvio di campionato del Sassuolo e il conseguente quarto posto in classifica, hanno posto alla ribalta il tecnico degli emiliani, Roberto De Zerbi, che proprio grazie al gioco spumeggiante espresso dalla sua squadra, è finito nelle mire dello Spartak Mosca.
De Zerbi-Spartak Mosca: cosa ha risposto l’allenatore?
Lo Spartak Mosca, attualmente terzo in campionato dietro lo Zenit e il Cska, dopo l’esonero di Domenico Toscano aveva deciso di puntare l’allenatore dei neroverdi attraverso un’offerta di circa 3 milioni di euro(il doppio di quanto guadagna attualmente). e un cospiscuo indennizzo economico al Sassuolo.
La risposta di Roberto De Zerbi non si è fatta attendere. Pur sententosi lusingato da un progetto affascinante, ha preferito declinare l’offerta spiegando che non se la sarebbe sentita di andarsene a metà stagione da un club con il quale lavora in armonia da due anni.
Un decisione che ha reso felice il Sassuolo per nulla intenzionato a privarsi del suo timoniere. Entrambi, infatti, vogliono provare a raggiungere un posto in Europa, sapendo che il contratto del tecnico scadrà a giugno.
Entrambi vogliono provare a conquistare un posto in Europa lottando fino alla fine del campionato, consapevoli che il contratto del tecnico scadrà il prossimo giugno.
È corsa Sampdoria-Sassuolo 2-3: i neroverdi tornano a macinare punti