― Advertisement ―

spot_img

Slovacchia-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. I padroni di casa vogliono la vittoria per...
HomeCalcioCalciomercatoRoberto Donadoni verso la panchina del Galatasaray

Roberto Donadoni verso la panchina del Galatasaray

Dopo due anni di inattività, Roberto Donadoni potrebbe ripartire dal Galatasaray. Il tecnico bergamasco pare infatti vicinissimo a sedersi sulla panchina del club turco. Nelle prossime ore andrà in scena un incontro tra le parti che dovrebbe portare alla fumata bianca.

Roberto Donadoni sarà il nuovo allenatore del Galatasaray?

Il club più titolato di Istanbul sta attuando una profonda ristrutturazione in vista della prossima stagione. Dopo il cambio al vertice della presidenza, con l’elezione di Durzun Ozbek, ora è la volta della guida tecnica. L’attuale tecnico, Domenec Torrent, è a forte rischio dopo il tredicesimo posto dello scorso campionato, e il profilo ritenuto ideale alla sua sostituzione è proprio Roberto Donadoni. Il numero uno del club turco ha autorizzato il responsabile del mercato, Pasquale Sensibile, a condurre la trattativa per mettere sotto contratto l’ex di Napoli, Parma e Bologna, dopo l’ultima esperienza in Cina conclusa nel 2020 alla guida dello Shenzen. In caso di esito positivo, sarebbe il quinto italiano ad approdare sulla sponda giallorossa di Istanbul dopo Attilio Lombardo, Cesare Prandelli, Roberto Mancini e Fausto Salsano.

Italiano-Fiorentina: il rinnovo non arriva, ipotesi De Zerbi?