― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioRoberto Gualtieri e l'ipotesi dello stadio Flaminio

Roberto Gualtieri e l’ipotesi dello stadio Flaminio

Le amministrative di Roma sono state posticipate ad ottobre a causa della pandemia. Roberto Gualtieri è il candidato sindaco per il PD e recentemente ha espresso la propria opinione in merito allo stadio Flaminio. La struttura infatti potrebbe essere un’interessante opzione da considerare per far giocare le squadre.


Stevan Jovetic potrebbe interessare alla Lazio


Quali le parole di Roberto Gualtieri sullo stadio Flaminio?

Il tema dello stadio Flaminio è stato spesso discusso dalle società calcistiche di Roma. Non si è però mai deciso per una ristrutturazione completa per rimettere in sesto la struttura e quindi per far giocare le squadre. Recentemente il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato sull’argomento. Durante la cerimonia per la promozione in Serie A della Lazio Women, il numero uno biancoceleste ha parlato del Flaminio come possibile sede di partite e gare. Al suo discorso ha presenziato anche l’attuale sindaca Virginia Raggi.

Con la prima cittadina sarebbe necessario discutere di diversi dettagli in merito all’argomento che da anni interessa Lotito. Le prossime amministrative saranno ad ottobre e tra i candidati a sindaco, c’è anche Roberto Gualtieri che in merito al tema Flaminio ha detto: “Un’ipotesi interessante su cui ragioneremo. Penso che entrambe le squadre della Capitale debbano avere degli stadi”. Sarà quindi interessante capire che futuro spetterà allo stadio.