― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioRoma Vs Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Roma Vs Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A. I giallorossi non vogliono fermarsi per arrivare quanto prima alla qualificazione in Champions League, mentre i friulani cercano di chiudere al meglio la loro stagione. Roma Vs Udinese si giocherà domenica 16 aprile 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.

ROMA VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I giallorossi sono reduci dal successo esterno di Torino che gli ha consentito di mantenere il terzo posto. La lotta per entrare in Champions League, a nove giornate dal termine, si preannuncia serrata, per cui occorrerà sbagliare il meno possibile.

I friulano hanno pareggiato in casa contro il Monza per 2-2 conquistando un punto che significa salvezza quasi aritmetica. Ora l’obiettivo è provare ad avvicinare il settimo posto, ma servirà un’impresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Smalling, Zalewski, Wjinaldum, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho

UDINESE(3-5-2): Silvestri, Becao, Bjiol, Perez, Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie, Beto, Success. All. Sottil

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 16 aprile 2023 alle ore 20.45

Napoli Vs Verona: probabili formazioni e dove vederla