― Advertisement ―

spot_img

Real Sociedad vs Almeria – probabili formazioni

La Real Sociedad punta a fare quattro vittorie consecutive nella massima serie spagnola quando continuerà la sua campagna in casa contro l'Almeria domenica 13...
HomeAltri SportWWESei incontri sarebbero già in discussione per SummerSlam 2023

Sei incontri sarebbero già in discussione per SummerSlam 2023

Secondo un nuovo rapporto di Dave Meltzer del “Wrestling Observer”, sei incontri sarebbero in preparazione per il prossimo evento premium della WWE, SummerSlam.

Al momento, la WWE non ha ancora annunciato ufficialmente alcun incontro per lo show, ma Meltzer riferisce che uno dei sei incontri sarà Jey Uso contro l’Undisputed WWE Universal Champion, Roman Reigns. Durante lo show Money in the Bank dello scorso fine settimana, Reigns è stato sconfitto da Jey durante il Bloodline Civil War match. È stata la prima volta in tre anni e mezzo che “The Tribal Chief” è stato fermato in un match.

Secondo quanto riportato, Cody Rhodes si ritroverà ancora una volta in un match contro Brock Lesnar. L’ultima volta che Rhodes ha affrontato Lesnar è stato il 27 maggio a Night of Champions, dove Lesnar ha vinto l’incontro tramite l’interruzione dell’arbitro dopo che “The American Nightmare” ha ceduto alla Kimura Lock.

A Money in the Bank, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno perso i titoli WWE Women’s Tag Team contro Liv Morgan e Raquel Rodriquez perché la Baszler ha tradito la Rousey. Ora le due ex compagne di squadra potrebbero affrontarsi a SummerSlam.

Drew McIntyre ha fatto il suo ritorno in WWE a Money in the Bank – la sua prima apparizione dopo WrestleMania 39 – e ha attaccato GUNTHER, che aveva appena mantenuto il WWE Intercontinental Championship contro Matt Riddle. L’incontro tra McIntyre e GUNTHER potrebbe avvenire anche al “The Biggest Party of the Summer”.

Altri incontri possibili sono quello tra la Hall of Famer della WWE Trish Stratus contro Becky Lynch e un triple threat match tra la WWE Women’s Champion Asuka, Charlotte Flair e Bianca Belair. Il SummerSlam di quest’anno si svolgerà al Ford Field di Detroit, Michigan.