Il Rugby Rufus San Vincenzo (LI), come tutte le società sportive, ha seguito le disposizioni ministeriali per fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed tutte le regole imposte dalla FIR. Sono quindi stati dichiarati conclusi i campionati e le competizioni agonistiche (tornei, concentramenti, ecc…) dalle giovanili fino ai Senior.

I cambiamenti del calendario

Cancellato dunque il Torneo Città di San Vincenzo, che era previsto per il 6-7 Giugno 2020 ( riprogrammato per i giorni 5-6 Giugno 2021). Annullata anche la Festa della Birra e della Bestia alla Brusta, prevista come ogni anno a San Carlo nell’ultima settimana di Agosto. Un appuntamento che da sempre ha rappresentato un momento di aggregazione sia per tutti gli affiliati Rufus, che per i turisti e la popolazione del comprensorio.

La società, si augura di riprendere la normale attività agonistica a tutti i livelli con l’inizio della prossima stagione (Settembre-Ottobre 2020). La speranza è di continuare a rappresentare un punto di riferimento e di aggregazione per tutti i ragazzi e per tutti i sostenitori e soci. E’ importante inoltre, continuare a trasmettere il più possibile i valori di solidarietà, di amicizia e rispetto che sono insiti nel Rugby.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20