― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioSalernitana-Chievo: formazioni e in tv

Salernitana-Chievo: formazioni e in tv

Sabato 6 febbraio 2021, con calcio d’inizio alle ore 14, si giocherà allo stadio Arechi il match valido per la ventunesima giornata di Serie B 2020/2021, Salernitana-Chievo.

Come arrivano le due squadre?

Sarà uno scontro al vertice tra due squadre appaiate al secondo posto in classifica. I granata ci arrivano dopo il pareggio a reti bianche di Reggio Calabria e cercano una vittoria per lanciarsi di nuovo all’inseguimento della vetta. Ma dovranno vedersela contro un avversario ostico, reduce da ben 11 risultati utili consecutivi e con poca voglia di fermarsi.

Le probabili formazioni

Castori dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2 con Belec tra i pali, Gyomber, Bogdan e Aya in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Capezzi e Coulibaly, con Kupisz e Cicerelli sulle fasce. In avanti, Djuric e Tutino.

Aglietti risponderà con il 4-2-3-1: Semper in porta, Renzetti, Rigione, Mogos e Leverbe in difesa. A centrocampo, la coppia Viviani-Palmiero. In avanti, Garritano, Giaccherini e Ciceretti a sostegno di Djordjevic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Aya, Gyomber, Bogdan, Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly’, Cicerelli, Djuric, Tutino. All. Castori

CHIEVO VERONA(4-2-3-1): Semper, Renzetti, Rigione, Mogos, Leverbe, Viviani, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Ciceretti, Djordjevic. All. Aglietti.

Dove vederla in tv

Salernitana-Chievo sarà visibile esclusiva su Dazn sabato 6 febbraio 2021 alle ore 14

Brescia-Cittadella: formazioni e dove vederla