il brand Gipsy King

Il brand Gipsy King registrato da Tyson Fury è anche il titolo che usa ed esorta ad ogni match che vince. Tyson Fury non ha sempre guadagnato milioni per i suoi combattimenti come fa oggi. Il campione del mondo dei pesi massimi WBC è ora una delle più grandi stelle della boxe e commissiona somme a otto cifre ogni volta che sale sul ring.

Fury vs Usyk proposto da Khabib Nurmagomedov

In cosa consiste il brand Gipsy King?

Fury recentemente ha lanciato una serie di giacche, copricapi e abiti come parte di un’intera gamma del brand Gypsy King. “Devo dire che l’ho tenuto nascosto fino al nuovo anno quest’idea. La migliore finora. Il mio brand offre un’edizione limitata. Capi di qualità e alla moda. Prenota la tua ora”, pubblicizzava Fury nei social. Firma anche un contratto con la WOW divenendo testimonial ufficiale, cosa che fa schizzare le vendite della bibita alle stelle. Il lancio del prodotto da la possibilità di scegliere il pacchetto di abbonamento GOLD per ottenere alcuni contenuti top da Tyson Fury in persona e da altri testimonial del suo team. Oltre alle bevande a prezzi bassi, un kit da palestra gratuito del valore di oltre 200 sterline in omaggio e altro ancora.

Il brand non si limita sulla commercializzazione di soli vestiti e bevande

Il brand Gipsy King sbarca anche su Amazon con la vendita dei suoi due libri Behind The Mask” e The Furious Method, entrambi bestseller in pochi giorni dal lancio. Tyson Fury racconta se stesso dando un forte messaggio ai suoi fans. La perseveranza, il sudore e la concetrazione agli obbiettivi porta al successo, nonché a mantenerlo. “Spero che la lettura deii miei libri possa ispirare future generazioni che amano la Boxe”, affermava il campione. Il brand ha comunque molte sfide da affrontare ma di sicuro avra vita facile fin quando Tyson Fury vincera.


Tyson Fury legalmente vincolato da Deontary Wilder


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20