Per la trentaseiesima giornata di Serie B, Salernitana ed Empoli si sfidano venerdi 24 luglio all’Arechi per conquistare un posto nei playoff. Per entrambe sarà obbligatorio vincere, soprattutto per i toscani, attualmente decimi in classifica e distanziati di tre punti dai granata, e dunque fuori dalla zona playoff.
Qui Salernitana
Ventura perde Lombardi per infortunio ma recupera Dzczek che tornerà in mediana con Akpa Akpro e Di Tacchio, mentre Cicerelli e Lopez saranno gli esterni. In difesa, davanti a Micai, agiranno Aya, Migliorini e Jarozinskj. In attacco, Djuric e Gondo.
Qui Empoli
Mister Boscaglia dovrà rinunciare agli squalificati Fiamozzi ed Henderson. Sarà 4-3-3 con Brignoli in porta, Fantacci, Romagnoli, Balkovec e Maietta in difesa. A centrocampo, Zurkowski, Perrucchini e Frattesi. In attacco, Ciciretti, Mancuso e Bajrami.
Le probabili formazioni
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Aya, Migliorini, Jarozinskj, Cicerelli Akpa Akpro, Di Tacchio, Dzczek, Lopez, Djuric, Gondo. All. Ventura
EMPOLI(4-3-3): Brignoli, Fantacci, Romagnoli, Balkovec, Maietta, Zurkowski, Perrucchini, Frattesi, Ciciretti, Mancuso, Bajarami. All. Boscaglia
SALERNITANA-EMPOLI: DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso venerdì 24 luglio 2020 in diretta tv in esclusiva su DAZN alle ore 21