Dopo la sconfitta subita a Verona ad opera del Chievo, la Salernitana ritorna in campo, domenica 22 febbraio alle ore 15, per affrontare all’Arechi il Livorno, match valido per la 25esima giornata del torneo cadetto. I granata dovranno battere i labronici, sempre più desolatamente ultimi in classifica, per mantenere il quinto posto e ambire ai playoff.

Qui Salernitana:

Fuori per infortunio gli esterni Cicerelli e Lombardi, oltre allo squalificato Akpa Akpro a centrocampo, Ventura potrebbe anche decidere di cambiare modulo. Al momento, però, resiste sempre l’intenzione di affidarsi al solito 3-5-2: Micai in porta, Aya, Migliorini e Jaroszinsky in difesa in difesa. A centrocampo, ci saranno Dzczcik, Maistro e Capezzi con Kyine a destra e Lopez a sinistra. In avanti, Djuric e Jallow.

Qui Livorno:

Unico assente tra i labronici sarà il centrocampo Agazzi per squalifica. Per il resto tutto confermato nel 3-4-1-2 di mister Breda: Plizzari tra i pali, Del Prato, Silvestre e Bogdan comporranno la difesa. A centrocampo, Marsura e Rizzo saranno coadiuvati dagli esterni Porcino e Luci. In avanti, Marras supporterà le punte Braken e Murillo.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA(3-5-2): Micai, Aya, Jarozinsky, Migliorini, Dzczcik, Maistro, Capezzi, Kyne, Lopez, Djuric, Jallow. All. Giampiero Ventura

LIVORNO(3-4-1-2): Plizzari, Del Prato, Silvestre, Bogdan, Marsura, Rizzo, Porcino, Luci, Marras, Braken, Murillo. All. Roberto Breda

SALERNITANA-LIVORNO: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa domenica 22 febbraio 2020 sull’applicazione DAZN a partire dalle ore 15

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.