Si torna in campo giovedì per il turno infrasettimanale della Serie B valevole per la diciottesima giornata. All’Arechi la Salernitana affronta il Pordenone, seconda forza del torneo. Dirigerà l’incontro il Sign. Federico Dionisi della sezione di Empoli.
Qui Salernitana:
Contro i friulani Ventura farà qualche cambio visto gli impegni ravvicinati. Davanti a Micai, ci saranno Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa. A centrocampo, dovrebbe riposare Akpa Akpro e potrebbe rivedersi Di Tacchio al fianco di Dzczcik e Firenze, mentre Lombardi e Kyine andranno sugli esterni. In avanti, torna Jallow al fianco di Gondo.
Qui Pordenone:
Tesser dovrebbe confermare la stessa formazione che vista contro l’Ascoli: Di Gregorio in porta, Vogliacco, Bassoli, Barisan e De Agostini. A centrocampo, Zammarini, Pobega e Burrai. In attacco, Chiarella alle spalle di Strizzolo e Ciurria.
Le probabili formazioni:
SALERNITANA(3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Firenze, Dzczcik, Kyne, Jallow, Gondo. All. Giampiero Ventura
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio, Vogliacco, Bassoli, Barisan, De Agostini, Zammarini, Burrai, Pobega, Chiarella, Strizzolo, Ciurria. All. Attilio Tesser
Arbitro: Federico Dionisi (Empoli)
SALERNITANA-PORDENONE: Dove vederla:
La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 sulla piattaforma DAZN