― Advertisement ―

spot_img

Olanda-Ungheria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega A di Nations League 2024/2025. Con la Germania già qualificata, le due squadre...
HomeCalcioCalciomercatoSalernitana pronta a chiudere per Joao Pedro e Calafiori, Ederson verso l'Atalanta

Salernitana pronta a chiudere per Joao Pedro e Calafiori, Ederson verso l’Atalanta

Si scalda il mercato dei granata che, dopo aver riscattato Coulibaly e Bohinen, sta per definire due importanti operazioni in attacco. La Salernitana è pronta a chiudere per Joao Pedro e Calafiori, mentre sul fronte delle uscite Ederson è destinato all’addio per approdare all’Atalanta.

Salernitana pronta a chiudere per Joao Pedro e Calafiori: cosa manca per l’ufficialità?

Per l’attaccante itao-brasiliano del Cagliari occorre trovare l’accordo con il giocatore dopo quello già raggiunto tra le due società grazie all’incontro avvenuto nelle scorse ore tra i rispettivi ds. Sul giocatore c’era il forte interesse del Monza, ma i granata adesso sembrano decisamente molto avanti. In dirittura d’arrivo anche il giovane attaccante della Roma che si trasferirà in Campania in prestito dopo aver firmato il rinnovo di contratto con i giallorossi.

Ederson vicino all’Atalanta

I bergamaschi hanno praticamente definito l’acquisto del centrocampista brasiliano della Salernitana Ederson, protagonista di una buona stagione con 2 reti e 1 assist in 15 partite di Serie A e già finito nel mirino di molte squadre. L’operazione si è chiusa sulla base di 15 milioni di euro più il cartellino del difensore Matteo Lovato.

La nuova Salernitana prende forma, granata subito sul mercato