Dopo la Serie A, questa settimana toccherà alla Serie B prenderà il via. Un torneo, quello cadetto, che si preannuncia molto equilibrato e competitivo. Tra i match più interessanti vi è sicuramente Salernitana-Reggina, in programma sabato 26 settembre all’Arechi.
I granata hanno chiuso il campionato scorso con la cocente eliminazione subita per mano dello Spezia al primo turno dei playoff, e vorranno certamente rifarsi dimostrando di essere protagonista fin da subito. Gli amaranto, neo promossi dalla Serie C, sono tra i favoriti in virtù dell’importante campagna acquisti.
COME ARRIVA LA SALERNITANA
Il tecnico granata avrà a disposizione una rosa assai ridotta tra infortuni, squalifiche e trattative di mercato ancora in corso. Dovrà fare di necessità virtù schierandosi con un 3-5-2 dove Guerrieri occuperà i pali, Aya, Gyomber e Veseli in difesa. A centrocampo Schiavoni, Iannoni, Casasola, Kupizs e Lombardi. In avanti, Djuric e Gondo.
COME ARRIVA LA REGGINA
Toscano avrà a disposizione una rosa non ancora al completo ma comunque assai competitiva. Dovrebbe partire con il 3-4-1-2: Guarna in porta, Rossi, Loiacono e Del Prato in difesa. A centrocampo, Rolando, Crisetig, Folorunsho e Liotti. In avanti, Bellomo alle spalle di Menez e Lafferty.
Pescara-Chievo Verona: probabili formazioni e dove vederla
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-5-2): Guerrieri, Aya, Gyomber, Veseli, Casasola, Schiavone, Iannoni, Kupizs, Lombardi, Djuric, Gondo. All. Castori
REGGINA(3-4-1-2): Guarna, Rossi, Loiacono, Del Prato, Rolando, Crisetig, Folorunsho, Liotti, Bellomo, Menez, Lafferty. All. Toscano
SALERNITANA-REGGINA: DOVE VEDERLA IN IN TV
Il match sarà trasmesso sabato 26 settembre 2020 in diretta tv in esclusiva su DAZN alle ore 14