Lunedì 16 Agosto 2021 nello Stadio Arechi alle ore 20:45 si disputerà la partita -Salernitana-Reggina di Coppa Italia. Centrata la promozione in Serie A la Salernitana ha ribadito la fiducia a Fabrizio Castori. Undicesima nell’ultima Serie B, la Reggina ha rimpiazzato Marco Baroni con Alfredo Aglietti tecnico toscano proveniente dal Chievo. La vincente di questo duello sfiderà una tra Genoa e Perugia.
Bologna-Ternana: formazioni e dove vederla
-Salernitana-Reggina: probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Mantovani, Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Cicerelli, Gondo, Djuric. Allenatore: Castori.
Reggina (4-4-2): Nicolas, Lakicevic, Loiacono, Cionek, Liotti, Situm, Bianchi, Folorunsho, Micovschi, Menez, Montalto. Allenatore: Aglietti.
Quote e statistiche
Il pronostico vero e proprio dice di fare attenzione all’opzione Combo 1X + Under 3,5 con quota: 1.60. Inoltre i maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria della Salernitana è data a 1,95, il pareggio è dato a 3,20 mentre la vittoria della Reggina è data a 3,40. Gli ultimi 2 confronti diretti si sono conclusi in parità: potrebbe infatti concretizzarsi nei novanta minuti un pareggio. Ben sei le amichevoli giocate dalla Salernitana che ne ha vinte quattro e perse due. Solo in due occasioni su quattro però ha chiuso con la porta imbattuta (Foligno e Fermana). I calabresi si sino concessi tre amichevoli, due delle quali le hanno anche vinte mentre una (quella con il Benevento: 3-1 il risultato finale) non è andata altrettanto bene.
Dove è possibile vedere la partita?
Mediaset trasmetterà in esclusiva per tre stagioni la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di calcio gratis e senza abbonamento. Sintonizzatevi su Cansale 5 e Italia 1 per dare via allo spettacolo. Il match però sarà visibile sul Canale 20.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910