Gara valida per il recupero della 20esima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/22. In palio punti pesantissimi per entrambi in ottica salvezza, con i granata penultimi a -2 dal Cagliari quest’ultimo, e i lagunari, fanalino di coda. Salernitana-Venezia si giocherà giovedi 5 maggio 2022 alle ore 18 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA-VENEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I granata sono reduci da tre vittorie e un pareggio, mentre il Venezia ha collezionato nove sconfitte consecutive. Una vittoria dei padroni di casa consentiremo a quest’ultimi di scavalcare il Cagliari e di giocare con i sardi per due risultati su tre nello scontro diretto di domenica. Un successo, invece, deimgli arancioneroverdi, rilancerebbe le loro speranze che, diversamente, verrebbero affossate.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Nicola potrebbe non considerare il turnover scegliere lo schieramento titolare dei precedenti incontri: Sepe in porta, linea difensiva a tre con Gyomber, Gagliolo e Fazio. A centrocampo, Ederson, Bohinen e L. Coulibaly, con Mazzocchi e Zortea esterni. In avanti, Djuric e Verdi.
Soncin risponderà con lo stesso modulo: tra i pali Maenpaa, Ampadu, Ceccaroni e Caldara i difensori. A centrocampo, Vacca, Crnigoi e Cuisance, con Matijeu e Haps larghi sulle fasce. In attacco, Aramu ed Henry.
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Gyomber, Fazio, Gagliolo, Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea, Djuric, Verdi. All. Nicola
VENEZIA(3-5-2): Maenpaa, Ampadu, Ceccaroni, Caldara, Matjeu, Vacca, Crnigoi, Cuisance, Haps, Aramu, Henry. All. Soncin
Genoa vs Juventus (probabili formazioni e Tv)
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 5 maggio 2022 alle ore 18