Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I grandi sono ancora senza vittorie, mentre gli ospiti vogliono altri tre punti per risalire in classifica. Salernitana Vs Torino si giocherà lunedì 18 settembre 2023 alle ore 18.30 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’ inizio di campionato aveva fatto ben sperare i granata con il pareggio ottenuto sul campo della Roma. Poi, però, sono arrivati il pareggio casalingo contro l’Udinese e la sconfitta di Lecce. La squadra di Sousa dovrà ora rimboccare le maniche e cercare di cogliere qualche punto pesante per invertire la rotta.
Inizio complicato anche per gli uomini di Juric con il pareggio casalingo contro il Cagliari e la sonora sconfitta contro il Milan. Fortunatamente nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in extremis contro il Genoa che ha ridato ossigeno all’ambiente.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Brdaric, Candreva, Kastanos, Botheim. All. Paulo Sousa
Indisponibili: Daniuluc, Dia
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Radojinic, Zapata. All. Juric
Indisponibili: Sanabria, Djidji, Vlasic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn lunedì 18 settembre 2023 alle ore 18.30