Gara valida per la quarta giornata del gruppo D di Champions League 2023/2024. Dopo la vittoria dell’andata, i nerazzurri devono ripetersi per qualificarsi matematicamente, mentre gli austriaci non possono prescindere dai tre punti. Salisburgo-Inter si siocherà mercoledì 8 novembre 2023 alle ore 21.
SALISBURGO-INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I nerazzurri stanno dominando il campionato e sperano di ripetersi anche in Champions dove guidano il proprio gruppo con 7 punti, al pari della Real Sociedad. Una vittoria contro gli austriaci consentirebbe alla squadra di Inzaghi l’accesso agli ottavi di finale con due turni di anticipo.
I padroni di casa stanno andando a gonfie vele in campionato, dove sono in vetta alla classifica, mentre in Champions League sono costretti ad inseguire essendo terzi a tre punti e a 4 lunghezze di distacco da Inter e Real Sociedad. Per rientrare in corsa, devono assolutamente vincere.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALISBURGO(4-3-1-2): Schlager, Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer, Capaldo, Gourna-Douath, Bidstrup, Gloukn, Simic, Konatè. All. Struber
INTER(3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrji, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Amazon Prime mercoledì 8 novembre 2023 alle ore 21