― Advertisement ―

spot_img

Austria-Slovenia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 3 di Lega B di Nations League 2024/2025. I padroni di casa devono vincere per conquistare...
HomeCalcioCalciomercatoSaltato Lloris, la Lazio cerca un vice Provedel

Saltato Lloris, la Lazio cerca un vice Provedel

I biancocelesti sono al lavoro per completare la batteria dei portieri da mettere a disposizione di mister Sarri. Saltato Lloris, che chiedeva garanzie di titolarità, la Lazio sta ora sondando il profilo giusto che dovrà affiancare il suo numero uno, Ivan Provedel.

SALTATO LLORIS, CHI SARÀ IL VICE PROVEDEL?

La cessione di Luis Maximiano ha lasciato vacante il ruolo di secondo portiere che, per il momento, sarà occupato da Adamonis. Ma già nelle prossime ore la società biancoceleste cercherà di arrivare ad un nome più affidabile. In pole position attualmente c’è Luigi Sepe, 32 anni, che la Salernitana ha relegato ai margini dopo l’arrivo dell’ austriaco Costil come vice Ochoa. L’ operazione potrebbe essere agevolata dal procuratore del portiere granata, lo stesso di tre giocatori biancocelesti, mediante uno scambio con Fares.

L’ alternativa è rappresentata da Domenico Consigli, classe 87, del Sassuolo, che potrebbe perdere la titolarità dopo l’arrivo di Cragno. Sarri spinge per questa soluzione, da capire se il club vorrà assecondarlo.

Kamada è ufficialmente della Lazio. Può arrivare Ricci, Akpa Akpro tra Empoli e Verona